Wrap-up di giugno e tbr di luglio

Ciao lettori, come state? Oggi tiro le somme delle mie letture di giugno e provo a pianificare quelle di luglio, quindi oggi vi presenterò i titoli appartenenti alla mia wrap-up di giugno e quelli invece appartenenti alla mia tbr di luglio.

Wrap-Up di giugno:

ricerca di te recensione
VERBUM - Custos Verbi

Con questo libro terminano le mie letture di giugno, ogni vi lascio qualche titolo tra le mie prossime letture.

Tbr di luglio

  • “Il sogno” , terminato proprio oggi e di cui potrete leggere la recensione già domani sul mio blog, giorno d’uscita del libro! ( https://fazieditore.it/catalogo-libri/il-sogno/ )
  • Leggerò sicuramente i capitoli successivi della saga fantasy di Elvio Ravasio, nel frattempo potete visitare il suo sito ( https://www.elvioravasio.com/ )
  • Leggerò anche altri titoli firmati Fazi Editore, come ad esempio “La casa e il mondo”, “La nostra folle, furiosa città” ed “Eredità”
  • Leggerò quattro titoli invece firmati Kimerik Edizioni, che mi incuriosiscono troppo, trovate l’articolo dedicato qui: https://lalettrice.altervista.org/segnalazioni-kimerik-prossime-letture/
  • Ci saranno anche molte altre letture legate a delle collaborazioni con degli autori emergenti, come “Lo scrittore solitario”, “Verde profondo”, “Top secret” e molti altri.

Finisce così l’articolo dedicato alla mia wrap-up e la mia tbr di luglio, come al solito vi aspetto nei prossimi articoli e nelle prossime recensioni riguardanti questi libri.

Con la speranza di riuscire a leggere di più degli scorsi mesi e soprattutto con più voglia, vi auguro una buona giornata e buone letture!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

6 Risposte a “Wrap-up di giugno e tbr di luglio”

  1. Brava! Riesci a programmare le tue letture in modo dettagliato! Io ho buttato giù un po’ di titoli ma poi so già che se ne aggiungeranno altri strada facendo …

  2. Bellissimi ed interessanti titoli. Io non so se riuscirò a leggere tutti i libri che mi sono prefissata ç.ç

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *