Segnalazioni Kimerik, prossime letture

Ciao lettori, come state? Oggi vi segnalo le mie prossime letture firmate dalla casa editrice Kimerik !

Ecco il primo titolo:

Italia, metà anni Novanta. Riccardo è molto povero e cresce in una Toscana rustica, umile e lavoratrice, dove il cibo in tavola si porta solamente tramite il duro sacrificio; Stefano invece è molto ricco e vive non molto distante, in una Bologna collinare e aristocratica. Un’educazione diversa, un modo differente di guardare alla vita, ma sono entrambi di carattere forte, pieni di valori e solidi principi, li accomuna un legame di sangue che non sanno di avere e una forte passione per il motociclismo. Innamorati della velocità, del pericolo e della stessa donna, si scontreranno più volte, nella vita e sui circuiti di tutto il mondo battendosi per quello in cui credono e arrivando a rispettarsi reciprocamente come avversari e come fratelli. Tra antagonisti spietati, corse in moto al limite, rapimenti crudeli e la rigogliosa natura italiana, Riccardo e Stefano cresceranno, mettendo in risalto le loro differenze e le loro affinità, segretamente convinti che solo la morte possa esaltare la vita.

Ecco il secondo titolo:

Miele è una ragazza di diciannove anni che vive con i suoi zii. Delusa e fortemente sconfortata per la scomparsa nel nulla dei suoi genitori, è alla ricerca di qualcosa o qualcuno che la faccia sentire di nuovo viva. Ecco che in città arriva Elia, un ragazzo attraente e misterioso. I due si conoscono, iniziano a frequentarsi e fin da subito sentono di conoscersi da sempre. Si sbagliano? Presto, però, Miele si accorge che Elia è molto strano. In effetti il ragazzo nasconde un segreto troppo grande che riguarda la sua vera vita.

Ecco il terzo titolo:

Un pericoloso gioco di spionaggio internazionale si trasformerà in una vera e propria guerra, con l’unico obiettivo reale che è quello di controllare il progetto della NASA “new constellation” per ottenere una nuova forma di energia pulita, una risorsa custodita nei meandri della luna. Solo un’organizzazione di polizia internazionale cercherà in tutti i modi di contenere la violenza perpetrata dal cartello formato da un leader di una setta religiosa, da un boss del narcotraffico e da un ricco mediorientale, e di distruggerlo. La lotta per un dominio secolare comincia. Il premio finale sarà enorme. Il controllo su una nuova forma d’energia che darà ai vincitori il potere assoluto.

Ecco il quarto ed ultimo titolo:

  • Titolo: UCCIDIMI- Tra inferno e paradiso finché amore non ci separi
  • Autore: Damiano Domenico Maria Trenchi
  • Casa editrice: Kimerik Edizioni
  • Numero di pagine: 266
  • Codice ISBN: 9788855163231
  • Prezzo: 16.00€
  • Scheda del prodotto: https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3727
  • Trama:

Un romanzo che non dà tregua fino all’ultimo istante quello di Damiano Domenico Maria Trenchi, che ci anticipa già dal titolo un ritmo incessante, in un alternarsi tra sogno e realtà, tra verità e menzogna che però non perde mai il filo rosso dell’intreccio. Leonardo è un uomo estremamente sensibile, chiamato sin da bambino a mostrare al mondo il suo valore, continuamente vessato da situazioni, familiari e lavorative, che riducono la sua quotidianità a un perenne scontro tra bene e male, in cui a salvarlo, sempre in extremis, sono delle figure femminili, che lo accompagnano fino alla fine nel suo lungo percorso di redenzione. Elisa, Tella, Elettra, come degli angeli lo tirano fuori dal suo inferno personale, in un rapporto di donarsi reciproco che si presenta al lettore come un altalenarsi di speranza e disperazione, tra un inferno e un paradiso in cui è solo l’amore l’elemento salvifico e allo stesso tempo distruttivo, in un fuoco catartico che porta lo spirito alla redenzione.

Potete trovare qualche aggiornamento su questa casa editrice sul mio sito qua: https://lalettrice.altervista.org/tag/kimerik-edizioni/

A presto lettori! @la_lettrice_ • Foto e video di Instagram

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *