Ciao a tutti lettori, benvenuti o bentornati sul mio blog, oggi vi parlo di un libro molto particolare che penso possa essere utile a molte persone che mi leggono, in quanto in molto lavorano nel campo dell’editoria e del marketing!
Ecco alcune delle caratteristiche del libro:
- Autrice: Silvia Carlotta Belli
- Casa editrice: Kimerik Edizioni
- Codice ISBN: 978-88-5516-214-2
- Prezzo: 16,00 €
- Numero di pagine: 276
- Data di pubblicazione: 5 Dicembre 2019
Di cosa si tratta?
E’ un manuale molto utile per chi desidera intraprendere un percorso nel campo del marketing editoriale, per chiunque volesse aprire un blog e curarlo al meglio, per poter coltivare la propria passione ed investire al meglio in quello che fa.
In questo manuale infatti vengono trattati vari argomenti, si informa il lettore riguardo i termini base che deve conoscere per potersi destreggiare bene sul web, su cos’è il copywriting e quali sono le strategie più efficaci per la comunicazione, per le campagne pubblicitarie e per qualsiasi altra iniziativa sul web e non, che miri alla massima attenzione da parte di chi legge, di chi guarda un volantino e quant’altro.
Conclusioni
Non penso ci sia molto da dire riguardo un manuale, ma è impostato molto bene ed è chiaro.
Vi lascio il link per la segnalazione sul mio blog : https://lalettrice.altervista.org/professione-copywriter/
La scheda del prodotto: https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3614
Per chiunque volesse seguirmi su Instagram, potete trovarmi qui: @la_lettrice_ • Foto e video di Instagram