La verità sul caso Sara Lane

Recensione

Foto

Ciao a tutti! Come state? Oggi sono qui per parlarvi di una nuova collaborazione!
Titolo: La verità sul caso Sara Lane
Autore: Jago Lay
Data di pubblicazione: 29 Agosto 2019
Numero di pagine: 165

Cody è un giovane adolescente che frequenta le scuole superiori, un giorno si trasferisce con la madre in una nuova casa e in una nuova città: Mouthdale.
Una piccola cittadina apparentemente tranquilla, ma piena di segreti e di questioni irrisolte, che la gente, pur di non mettersi nei guai, ignora.
Uno tra questi tanti segreti è la scomparsa di una giovane ragazza che si chiama/chiamava Sara Lane:
“[…] Perché la gente è così ritrosa a parlare della scomparsa di una ragazza? Qualcuno nasconde qualcosa? Forse ho solo troppa immaginazione, me lo dice sempre la mamma. […]”
Nel frattempo Cody conosce dei nuovi amici: Thomas, Jane, Jimmy e Jonathan. Chiede aiuto proprio a loro per scoprire qualcosa in più sulla misteriosa scomparsa, ma l’unica disposta ad aiutarlo è Jane.
Insieme correranno dei grandi pericoli e scopriranno che non sempre è giusto fidarsi delle persone, anche se queste ci sembrano segnate dal dolore e dalla vita, perché spesso la verità ci sembra che non sia una sola, in questi casi a cosa possiamo scegliere di credere?
Un libro che ho letto davvero in poco tempo, la trama è stata avvincente e facilmente fruibile. Non vedo l’ora di leggere i prossimi libri!
Ringrazio molto l’autore per la disponibilità e per la fiducia!
https://www.instagram.com/jagolaywriter/?hl=it
A presto!

https://www.amazon.it/gp/product/B085XY77K1/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=3414&creative=21718&creativeASIN=B085XY77K1&linkCode=as2&tag=lalettrice21-21&linkId=8a6823d5304c7676d161c2093c325ddb

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *