E il sole torna a splendere

E il sole torna a splendere

Elisa Larcher
Marianna è la figlia dell’ambasciatore italiano in Spagna, appartiene dunque ad una famiglia nobile ed è in procinto finalmente di sposarsi, fino a quando il matrimonio salta. Carlos, il suo fidanzato , ha sbagliato e non molte donne lo perdonerebbero, soprattutto a soli pochi giorni dalle nozze. Marianna si chiude così in sè stessa, disprezza l’amore e trascorre molto tempo con il suo cane Jack, evitando il più possibile il contatto con le persone. Questa situazione fa stare male anche i suoi genitori, che infatti non la ostacoleranno quando deciderà di andare per un periodo in Toscana, a casa dei suoi ormai defunti nonni paterni. Qui incontrerà di nuovo Dominic, il suo primo amore…

Introduzione

Tra i due c’è fin da subito palese attrazione, ma Marianna è molto diffidente, anche se poi con il tempo e guardando negli occhi del vero amore deciderà finalmente di mettersi in gioco e di essere felice. Anche se questo comporta la possibilità di stare male, ma ne vale la pena. Vale la pena essere davvero felici con chi ci ama e ci conosce. Nonostante questo incontreranno molte difficoltà, e Marianna leggerà anche dei diari che sua nonna le ha lasciato in eredità. Qual è lo scopo di questi diari? Quello di far capire a Marianna, e alle prossime generazioni, che l’amore può fare cose stupende.

Aneddoti personali

https://amzn.to/3asS1oX

Recensione

La lettura del libro è stata abbastanza scorrevole, il linguaggio è semplice e la trama intrigante, ricca di passione.
Ribadisco, questo libro è stato molto bello principalmente per la voglia e la forza che ha avuto Marianna durante il suo percorso.

Conclusioni

Ringrazio moltissimo l’autrice per la disponibilità e la gentilezza!
https://www.instagram.com/larcher.elisa/?hl=it
A presto!
@la_lettrice_

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *