Wrap-up di Maggio e TBR di Giugno.

Maggio è stato un mese difficile sotto vari punti di vista, ma nonostante tutto sono riuscita a portare a termine qualche lettura.

Passato questo brutto periodo spero di riuscire a leggere di più e soprattutto più serenamente, ecco alcuni dei titoli che leggerò:

  • Mastro Heidn l’Orologiaio (volume II) – in lettura, devo dire che purtroppo non mi sta piacendo.
  • Rosso violento – la mia prossima lettura, in libreria che mi aspetta già da un po’ e la mia curiosità è tanta!
  • Senza tempo – uno di quei libri che già dalla copertina ti trasmettono pace!
  • Lei, mai sola – muoio dalla voglia di leggerlo, ho avuto modo di parlare varie volte con l’autrice e non vedo l’ora di leggere qualcosa di suo.
  • Ricerca di te – una raccolta di poesie, e chi mi conosce sa che le adoro!
  • La saga fantasy di Elvio Ravasio – autore che ho già avuto modo di leggere a maggio. Non vedo l’ora di immergermi nella lettura di quei libri così ben curati e pieni di illustrazioni!

Spero di aver modo di leggere anche altri libri, soprattutto di riceverne in vista del mio compleanno a fine mese 😉 !

A presto lettori, @la_lettrice_ • Foto e video di Instagram

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

14 Risposte a “Wrap-up di Maggio e TBR di Giugno.”

  1. Anche io ho letto un sacco questo mese, mi sono sorpresa di me stessa. Chissà se ci riuscirò anche questo mese. Comunque Medioevo sembra meraviglioso, lo voglio anche io

  2. Mi piace il fatto che proponi sempre titoli di cui si parla poco e lo fai sempre con estrema dedizione e passione. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *