Una come te

Recensione

Salve a tutti! Come state? Oggi sono di nuovo qui per parlarvi di una collaborazione digitale.
Il libro in questione é questo:

Foto

Questa è la storia di Eros Cané, un musicista e cantautore che, dopo una lunga relazione e convivenza con Greta, terminata a causa della sua apatia e della mancanza di attenzione verso di lei e verso la loro relazione, si ritrova ad un punto morto della sua carriera e, cosa più importante, della sua vita. Entra nel circolo vizioso della dipendenza dal fumo e inizia ad avere visioni rievocative sul suo passato e su eventi e persone che il suo cervello aveva inconsciamente rimosso.
​Il suo manager, Geppy, e la sua fidanzata Mariko, sono i suoi due migliori amici, stanno per sposarsi e lo invitano ad andare con loro in Giappone dai parenti di Mariko.
Lui inizialmente è combattuto, da un lato ha paura degli aerei, dall’altro ha voglia di ricominciare, e perché non farlo in Giappone?
​Così segue i due amici e trova (o forse ritrova?) una ragazza splendida di nome Cat.
Le sue visioni continuano ad arrivare, sempre più forti, fino a quando d’un tratto ricorda tutto.
Cosa? Beh potete scoprirlo solo leggendolo
​È un romanzo breve, ma non troppo, che mi è piaciuto particolarmente per l’alone di mistero che avvolge l’intero romanzo e per le riflessioni sulla propria vita che fa il protagonista.
​Ringrazio l’autrice per avermi permesso di leggere questo libro, e di coltivare il mio sogno, proprio come ha fatto Eros con il suo, e mi scuso se l’ho fatta aspettare un po’.
​​https://www.instagram.com/paolettamaizza/?hl=it

A presto!
@la_lettrice_

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *