Un amore in valigia

Ciao a tutti! Eccomi tornata con una nuova segnalazione, ecco la copertina del libro in questione:

  • Titolo: Un amore in valigia
  • Autrice: Rebecca Teaslay
  • Copertina flessibile: 174 pagine
  • Editore: Independently published
  • Data di pubblicazione: 17 gennaio 2020
  • ISBN: 978-1661610753
  • Prezzo in euro: 10,40 cartaceo, 2,99 formato Kindle, gratis con Kindle Unlimited

Breve trama:

Nella calda roma estiva Roberta raggiunge finalmente il suo obiettivo:la laurea. Eterna romantica e con la testa fra le nuvole, sogna una nuova vita, lontana dalla sua solita routine. La realta però è ben diversa e quando se ne rende conto fa una scelta impulsiva. Mette i suoi sogni in una valigia e parte, per fare da ragazza alla pari a Birmingham. La multiculturalità del luogo farà intrecciare la sua strada con quella di Farshad, un ragazzo iraniano. Un dolce amore sboccerà tra le strade inglesi, allietando le sue fredde giornate, ma niente può essere dato per scontato; tutto può cambiare da un momento all’altro. Tra giochi del destino e differenze culturali, Roberta si vedrà di nuovo costretta a scegliere cosa fare della sua vita e quale strada prendere.

Cosa ne pensa la gente?

Una storia leggera, dolce e a volte divertente.
L’autrice ci fa vedere come non sia oro tutto ciò che luccica; come sia, per una ragazza appena laureata, partire in Inghilterra per trovare la propria strada, vivere in una terra straniera ed essere trattata da tale. Ci fa vedere però anche come i legami possano nascere nonostante le differenze. Lo consiglio a chi vuole vagare per un po’ con la testa tra le nuvole, proprio come la protagonista, Roberta.

(Ecco una delle recensioni che ha avuto il libro su Amazon).

Conclusioni

Io ancora non l’ho letto, ma vi lascio il link del profilo del’autrice, così potete chiedere qualsiasi cosa a lei. Grazie per l’attenzione!

https://www.instagram.com/rebecca_notebook

Per chiunque volesse seguirmi, mi trova su Instagram qui:

@la_lettrice_ • Foto e video di Instagram

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *