Penelope

Salve a tutti lettori! Eccomi tornata con una nuova segnalazione:

Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 478 pagine
  • Autrice: Paoletta Maizza
  • Editore: Independently published
  • Lingua: Italiano
  • ISBN: 979-8612658702

Trama:

Per festeggiare i miei 4 anni come scrittrice ho deciso di pubblicare un’edizione speciale del mio esordio letterario, Always, Love forever e il suo sequel Forever…fall in love. Troverete anche una piccola novella inedita che conclude la storia. “L’amore non è uno stato di grazia, ti fa stare male e ti manda in paradiso in un solo istante.”Sarà il destino a vincere o l’ostinata Penelope Poggi?Compiuti trent’anni Penelope si trova davanti a un bivio: l’amore del suo aitante ex Simon, pieno di passato e di forti emozioni, o quello tranquillo e meno complicato del suo amico di sempre, Tony?Nella dura lotta fra cuore e ragione scoprirete anche voi in loro compagnia che non c’è cosa più bella che la vita stessa, piena dei suoi straordinari imprevisti.

Ecco le parole con le quali l’autrice ha deciso di presentarci il suo libro, vi lascio il link del suo profilo Instagram e potrete trovare qualsiasi altra informazione lì: https://www.instagram.com/paolettamaizza/?hl=it

Per chiunque volesse seguire me, mi trova qui: @la_lettrice_ • Foto e video di Instagram

A presto amici!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *