Nuova intervista all’autore: Paoletta Maizza!

Buongiorno a tutti, oggi sono tornata con un’intervista alla cara Paoletta, ricordandovi che faccio parte del #teampaolettamaizza!

  • Hai scritto vari romanzi, a quale sei più legata e perché?

Sono molto legata a Il caffè dell’amore perché ha tirato fuori molto di quello che da tempo volevo portare nei miei romanzi. Credo ci sia tanto del mio cuore in questa Opera.

  • Hai da poco creato il #teampaolettamaizza, di cui io faccio parte, sei orgogliosa di questo progetto? Cosa ti aspetti?

Sono molto orgogliosa del progetto #teampaolettamaizza perché sono affiancata da ragazze magnifiche che amano i romanzi, non soltanto i miei, e che mi sostengono giorno dopo giorno creando un rapporto davvero unico. Mi aspetto di crescere con il team e di dare vita a un percorso importante per tutte.

  • Ti sei avvicinata alla scrittura: in che modo e perché?

Mi sono avvicinata alla scrittura tanti anni fa senza avere il coraggio di mettermi in gioco. Leggendo romanzi come Cime tempestose ho alimentato dentro di me questo bisogno di scrivere e raccontare anche io qualcosa che restasse nel cuore di chi legge.

  • Domanda di rito: come immagini la tua vita senza scrittura?

Non immagino la mia vita senza scrittura, sarebbe come immaginarmi senza vita.

Ciao cari, a presto! @la_lettrice_ • Foto e video di Instagram

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *