Le nebbie del Tennat: Nascita di un mito.

Ciao lettori, oggi dopo un po’ di tempo sono tornata con una nuova segnalazione, di un libro molto interessante ma che purtroppo per vari motivi io non ho la possibilità di leggerlo, ma mi incuriosisce molto e ho pensato di proporlo! Ecco di che libro si tratta:

Ecco tutte le caratteristiche del libro:

  • Titolo: Le nebbie del Tennat: Nascita di un mito
  • Autore: Lawrence Medì
  • Formato: Kindle
  • Prezzo: 7.99€
  • Sinossi: Aliman è un giovane ventenne che si sta affacciando alla vita. Finita la scuola inizia a lavorare sul peschereccio di suo padre, ma in cuor suo anela l’avventura, e quella vita tediosa, gli calza come una scarpa stretta. Tutto cambia quando sia per curiosità, che per divertimento, si fa costruire una piccola barchetta, ove sotto sue disposizioni, ci fa montare delle vele non ancora conosciute, nel piccolo mondo dove vive. Grazie a queste riesce ad andare controvento, procedura non conosciuta nel Tennat, e per questo, si crea la fama di essere il mago del vento, oltre che l’inventore. La svolta arriva quando un armatore e mercante della sua stessa città, gli propone di costruirgli una vera nave, così che egli possa trasportargli le merci a tempo di record. inizia lì la sua avventura, diventando un contrabbandiere al servizio del suo nuovo amico. Ma le cose cambiano quando, suo malgrado, si troverà coinvolto in una guerra, che per quanto farà per sfuggirle, non potrà evitare di affrontarla. Amore, amicizia e avventura, troverete in questa fantastica saga, dove intrighi di corte, tradimenti e battaglie, costringeranno l’eroe a crescere, e diventare uomo. Un fantasy fuori dagli schemi, dove non solo vi innamorerete dei vari personaggi che lo popolano, ma pure del mare.

Potete scaricare gratuitamente un estratto da Amazon, al seguente link (dove potrete anche acquistarlo) : https://amzn.to/2zrSmK4

Trovate invece l’autore su Instagram, per eventuali domande, qua: https://www.instagram.com/medilawrence/?hl=it

A presto lettori, @la_lettrice_ • Foto e video di Instagram !

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

16 Risposte a “Le nebbie del Tennat: Nascita di un mito.”

  1. Sono commosso per ciò che stai facendo per me. GANDEEEE, ti abrraccerei forte forte, se fossi lì, accontentati di uno virtuale, quindi. Speriamo solo che adesso dei lettori si decidano ad interessarsene. Ciao lettrice.

  2. Ringrazio tutti per l interesse verso il mio libro. Un grazie di cuore a : la lettrice, per l aiuto. Spero che la storia piacerà quanto la sinossi, se non di più (garantito). Un caloroso abbraccio virtuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *