Cover reveal in collaborazione con Alessia Servidei!

Ciao lettori, oggi torno con una notizia bellissima, ne avevamo proprio bisogno in questo periodo. Per iniziare a parlarvi della novità vi mostro la cover che sarà al centro dell’articolo di oggi!

Alessia Servidei, dopo varie riflessioni ha deciso di riproporre il suo libro “Io vivo in te” attraverso una nuova luce: una nuova cover, una nuova stesura con delle piccole differenze del primo libro anche grazie all’aiuto di una ragazza di nome Giulia, che potrete trovare nei tag del suo profilo.

La storia del suo primo libro mi era piaciuta molto e per vari motivi, mi ero appassionata molto alla trama e fossi in voi sarei molto curiosa di leggere le modifiche apportate dall’autrice in questa nuova stesura dove ha compiuto un atto che non in molti autori fanno: si è distaccata dalla sua casa editrice e ha deciso di ripubblicarsi in self su Amazon. L’uscita del nuovo libro dovrebbe essere prevista per il mese di giugno!

La cover è stata realizzata dall’autrice con l’aiuto di un suo amico e il risultato è molto bello, voi che dite?

Trovate la recensione della prima versione del libro qua: https://lalettrice.altervista.org/io-vivo-in-te-alessia-servidei-recensione-2/

L’intervista all’autrice qui: https://lalettrice.altervista.org/intervista-allautrice-alessia-servidei/

Vi consiglio di restare sintonizzati per eventuali ulteriori aggiornamenti, a presto cari lettori!

@la_lettrice_ • Foto e video di Instagram

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lalettrice

Mi chiamo Giusi, ho 20 anni e sono calabrese. Amo rifugiarmi nei libri. Amo la poesia, credo che proprio come diceva Shakespeare, attraverso le parole delle poesie rendiamo immortali i nostri sentimenti. Amo anche aiutare autori emergenti o case editrici a far conoscere stupendi libri. Grazie a chiunque spenderà il suo tempo a leggere le mie parole, siete preziosi. Vi voglio bene.

2 Risposte a “Cover reveal in collaborazione con Alessia Servidei!”

  1. Una scelta molto particolare quella di ripubblicare il proprio libro in self. Aspetto gli sviluppi ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *