Cinque siti dove guardare anime legalmente

Vi parlerò in breve di cinque siti dove guardare anime legalmente e ovunque ma alla fine avrete anche dei siti Bonus! Questi siti sono disponibili anche da tablet, Ipad, cellulare e pc!

Quelli che vi andrò ad elencare ora sono cinque siti migliori e legali che uso principalmente per vedere anime online, alcune di queste hanno anche l’applicazione scaricabile su dispositivi mobili.

Fino a qualche anni fa il mondo degli anime era riservato a un pubblico molto ristretto, oltre che inconsapevole della visione effettiva di questo genere. Gli anime infatti ci hanno sempre fatto compagnia sin da piccolini, ricordiamo con gioia il nostro rientro da scuola per vedere le puntate di Naruto, Dragonball o One Piece. Ma non dimentichiamoci di: Lupin, Sailor Moon, I Cavalieri dello Zodiaco e tanti ma tanti altri.

Partiamo subito!!!

Cinque siti dove guardare anime legalmente:

cinque siti anime

Oltre ad avere la possibilità di trasportare ovunque gli anime che state vedendo grazie all’applicazione molto intuitiva e semplice, un altro dei pregi è che non serve alcun account per entrare, vi consiglio però di spendere due minuti e di crearne uno solo per questione di comodità; infatti così facendo potrete tener traccia di tutti gli anime in lista, degli episodi visti e molto altro.

Vi informo che sì, Chruncyroll è un sito gratuito ma comporta al suo interno alcune funzioni premium per determinate puntate o anime interi.

cinque siti anime

Questa piattaforma fornisce diverse funzionalità sul mondo anime e manga ma non solo.

L’unica noia di questa applicazione che essendo totalmente gratuita, ci sono, durante la visione, diverse pubblicità che interrompono a volte l’anime in visione. Ma è un “prezzo” molto esiguo per un servizio gratuito al 100%.

Anche VVVVID è disponibile per mobile.

cinque siti anime

Anche se questo è un canale Youtube e non un sito, è un buon modo per recuperare alcune serie preferite. Questo canale ha diversi anime anche in italiano ma un archivio davvero piccolo.

cinque siti anime

Non troverete un’ampia gamma di anime ma alcuni di rilevanza “storica” li potrete trovare tranquillamente.

Anche per questo sito è disponibile l’applicazione.

Non vi aspettate di trovare un catalogo molto forniti ma alcuni anime tra cui: Dragonball lo troverete di sicuro!

  • Ecco qui alcuni Bonus!

Immagino che qualcuno di voi ormai abbia piattaforme come Netflix o Amazon Prime Video, ecco anche i loro cataloghi sono pieni di nuove uscite, inedite e edite da vedere assolutamente.

Questo articolo è stato a cura di @ale_opinionerd

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *